nike air force 1

Finde heraus, was die Stadt tagsüber so hergibt
Antworten
Silvianmak897
Beiträge: 4
Registriert: Mi Sep 01, 2021 7:27 am

nike air force 1

Beitrag von Silvianmak897 » Mi Sep 01, 2021 7:43 am

Il classico Stan Smith di Adidas Originals ottiene un nuovo brillante restyling, con questa nuova colorazione "Metallic Silver". Non è nemmeno questo, perché come puoi vedere, è dotato di una suola BOOST. La scarpa classica sfoggia una tomaia in argento specchiato, insieme a lacci abbinati, mentre è seduta su una suola BOOST. Seguendo un'edizione in argento metallizzato, la nuova Stan Smith BOOST di Adidas Originals è tornato di nuovo con un'altra colorazione brillante… questa volta in rame. adidas stan smith outlet italia La classica sneaker presenta una tomaia in rame metallico, lacci abbinati, un sottopiede in pelle e la nuova intersuola BOOST nella consueta forma Stan Smith.

Dopo l'anteprima delle Nike SB Nyjah Free 2 "Lakers", il gigante dell'abbigliamento sportivo insieme all'NBA indossano una silhouette molto ambita quando debuttano con le Air Force 1 Low "Lakers" per evidenziare ulteriormente il 75° anniversario della lega. In onore del storia del franchise, la scarpa ha tratto i colori dalle uniformi originali sfoggiate a Minneapolis e Los Angeles. Con una base in pelle bianca accecante, una tonalità viola scuro dettaglia il mini Swoosh seduto sotto i lacci, il quarto laterale, lo Swoosh interno e allinea la parte superiore dell'intersuola. Gli occhielli, la fodera interna, nike air force 1 italia negozio online la linguetta del tallone e la suola sono realizzati in un campione blu baby. Per completare il design, il logo del 75esimo anniversario della NBA impreziosisce la parte superiore della linguetta mentre il logo dei Lakers decora la linguetta del tallone.

La classica scarpa nike air max 95 saldi italia ha recentemente lanciato la combinazione di colori "Greedy 3. 0". Questa volta torna la nuova combinazione di colori "Smoke Grey". Lo schema dei colori delle scarpe è profondamente influenzato dalla cultura tradizionale giapponese. La tomaia si colora gradualmente dal bianco al nero. È realizzato con cuciture multistrato e le cuciture sono nascoste con dettagli di trama low-key. Il logo Nike rosso brillante, il passante per i lacci delle scarpe e il cuscino Air formano l'aspetto dell'abbellimento. Il pannello riflettente sul tallone è decorato con il tradizionale motivo giapponese "onda Qinghai" (Seigaiha) che corrisponde agli elementi a tema delle scarpe.

L'era degli anni '90 è ancora uno dei periodi più influenti per la moda e le calzature, soprattutto quando si tratta degli archivi Nike, poiché molti dei suoi modelli introdotti durante questa era hanno ancora la stessa, se non maggiore popolarità, oggi. Una di queste sagome è la nike air max 90 negozio online e ora viene reimmaginata in una nuova tavolozza "Grigio fumo" che porta una forte influenza giapponese. Anche se la sua miscela di tomaie dai toni neutri e accenti vivaci è sorprendente, questi non sono necessariamente gli elementi che dare a questi calci specifici il suo fascino. I motivi ispirati al Giappone sono al centro dell'attenzione qui, e questo può essere notato per la prima volta sui talloni tramite la grafica monocromatica Seigaiha impressa nel pannello riflettente.

Antworten